Oleificio Cooperativo Cima di Bitonto

Puglia - Italia
Informazioni di Oleificio Cooperativo Cima di Bitonto

L'oleificio cooperativo "Cima di Bitonto" nasce nel 1960 a Bitonto (Bari) per estrarre dalle dalle olive prodotte sul territorio il prezioso olio.
Essendo una cooperativa sociale, le olive che vengono conferite provengono esclusivamente dai nostri soci, che coltivano con amore e dedizione gli uliveti nell'agro di Bitonto e noi provvediamo all'estrazione a freddo del prezioso oro verde che fa tanto bene alla salute e insaporisce al meglio i nostri piatti.
Produciamo olio extravergine di oliva di qualità superiore delle varietà "Ogliarola - Cima di Bitonto" e "Coratina" estratto a freddo per preservarne la qualità e la salubrità, ottenendo così un olio dal colore verde con riflessi gialli e dal sapore dolce e fruttato con sentori di mandorle fresche e una leggerissima nota di piccante che ne esalta la qualità e la vivacità.
Garantiamo ai nostri clienti la qualità del nostro olio perché le olive provengono direttamente dai nostri soci che sono esclusivamente del territorio di Bitonto, offrendo un prodotto genuino e sano.

Nome dell'impresa:
Oleificio Cooperativo Cima di Bitonto
Indirizzo Fiscale:
via modugno sn
Località:
bitonto
Provincia:
Puglia
Paese:
Italia
Forme di pagamento accettate:
Da concordare
Fornitori in primo piano